+ -
domenica 14 marzo 2010 di ilPortolano.it in Notizie
Dieci anni di esperienza nel settore nautico e editoriale

Presentato il nuovo portale della Mare nostrum editrice. www.ilportolano.it

I portali della Mare nostrum si moltiplicano

Il nuovo portale sulla portualità del Mediterraneo parte dalla Sardegna. La Mare Nostrum editrice ha presentato nei giorni scorsi www.ilportolano.it con la sezione della Sardegna già completa dei porti e il progetto di sviluppo che comprenderà le coste che si affacciano sul Mediterraneo. Questo nuovo progetto editoriale della casa editrice segue la pubblicazione dello scorso anno del portolano “SARDINIA PILOT BOOK” e i suoi aggiornamenti annuali che nel 2010 porteranno alla pubblicazione aggiornata.

Nel 1999 la nascita delle pubblicazioni nautiche della Marenostrum sono state una vera novità che oggi si rinnova con le possibilità del web ma con la qualità di sempre. Il settore nautico e la portualità della Sardegna saranno il tema principale di questo nuovo portale e saranno il banco di prova per il portale delMediterraneo che si presenta già con la versione internazionale www.thepilotbook.co.uk.

L’esperienza di questi ultimi dieci anni che la Mare nostrum ha fatto su internet con il portale www.marenostrum.it ha permesso di presentare un lavoro già maturo e con una innovativa impostazione che guarda già al futuro internazionale.

Alghero vista del porto al tramonto
Cala Gonone porto1
la-maddalena-cala-gavetta.jpg
Newsletter
Condividi
Quadranti
Porti e approdi